• associazionesheraz

Gruppo di lettura "Young adults" #3 Multiversum

L'associazione Sherazade è lieta di presentare la nascita di un gruppo di lettura dedicato ai ragazzi, young adult per gli esperti del settore, con la partecipazione della biblioteca civica P. Ceretti di Verbania.

Che cos'è un gruppo di lettura?

E' un gruppo di ragazzi che si ritrova periodicamente a discutere di lettura e di letteratura, ragionando tra loro, partendo da un libro letto nel mese precedente, senza altro scopo che il confronto arricchente e la condivisone di idee.

Abbiamo iniziato a maggio con un libro proposto dall'associazione, Città di carta di John Green, visto il successo riscontrato da parte dei ragazzi abbiamo replicato a giugno con una libro proposto direttamente dal gruppo: Non dirimi che hai paura di G. Catozzella.

Alla fine del secondo incontro, nonostante le vacanze estive ormai alle porte, i ragazzi entusiasti che hanno partecipato, hanno voluto comunque proporre un libro da discutere il 13 luglio alle ore 15.30 presso la bibllioteca civica P. Ceretti di Verbania, la scelta è caduta su: Multiversum di L. Patrignani.

Vi ringraziamo per la calorosa partecipazione e invitiamo tutti a partecipare!!!

32 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti